Anno Domini e Aurelio Pitino

Aurelio ANNO DOMINI

L’Associazione “Anno Domini”  Fondata nel giugno ’97 dal suo promotore e presidente Aurelio Pitino, l’Associazione Anno Domini, si propone di consegui tramite l’esercizio della propria attività no-profit:
· Lo sviluppo e la diffusione della conoscenza dell’arte e della musica, in particolar modo del genere musicale Gospel (Tradizionale e Contemporaneo), e della MCC (Musica Cristiana Contemporanea) nel tentativo di istruire, informare ed educare i giovani alla Parola di Dio;

· La promozione, entro i poteri dell’Associazione, di attività culturali e ricreative miranti ad incoraggiare e migliorare il più possibile e mediante la Fede i rapporti umani e di collaborazione tra i suoi membri.

· Promuovere artisti (Anno Domini Gospel Choir, Anno Domini Gospel Singers, Anno Domini Gospel Singers Quartet Aurelio Pitino) organizzare eventi (concerti, convegni, festival, seminari, stage e workshop) dove si possono trovare opportunità per espandere i propri orizzonti spirituali e creativi e trovare incoraggiamento per lavorare verso l’eccellenza. (Gospel Jubilee Festivale Anno Domini Multifestival), Gospel Explosion!).

· Fornire orientamento, ispirazione e rinnovamento spirituale richiamando l’attenzione sui Valori della vita e sul messaggio evangelico.

· Produrre, pubblicare e distribuire opere editoriali (AD Magazine) e discografiche e qualsiasi prodotto utile allo scopo e alla missione dell’Associazione.

Updated: 14 novembre 2015 — 12:38

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *