mimmo iervolino website

Una canzone per dare Dio...

Contattami

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Don Mimmo Iervolino
via Abate Felice Toscano, 13
Pomigliano D’Arco 80038 (NA) Italy

Cell. +393389196190

e-mail

donmimmoiervolino@gmail.com

mimmoiervolino@libero.it

info@mimmoiervolino.it

Per i concerti mi muovo in diverse modalità:

1. Da solo col supporto di basi, proiezioni video sincronizzati, computer, proiettore, ear-monitor e microfono ad archetto che porto sempre con me

2. Con il gruppo muiscale “Giovani day” (15 musicisti) capeggiati da Salvatore Vena

…………………………………………

Maggiori informazioni

Lo Spettacolo in due opzioni:

1. da solo con basi (senza service, ossia l’ amplificazione). Costo: spese di trasporto più offerta a piacere…

2. Accompagnato dal gruppo musicale “Giovani Day” occorre mettere in conto: spese di trasporto e offerta a piacere una per me  e una proporzionata al lavoro dei giovany day che portano ogni ben di Dio…service compreso… Ricordo che sono in 15, capeggiati da Salvatore Vena che è un diacono permanente della diocesi di San Angelo dei Lombardi AV. Responsabile diocesano della pastorale familiare. Se si vuole il gruppo infatti, bisogna chiamare lui: 335-5737867        0827-65263.

Se si fa in piazza prevedendo molta gente il gruppo è fondamentale. Se invece è un luogo chiuso, come un oratorio o una sala parrocchiale, allora posso fare anche da solo.

Nota BENE solo per la prima opzione: per le parrocchie la cui economia è disastrata ci si può mettere d’accordo così: si prendono da 50 a 100 Cd miei a 5€ e li si può rivendere come si vuole. così entrano in cassa i soldi spesi e in più… si mette in cassa qualche soldino rivendendo i cd anche a 10€ ad es.

P.S.

– Se vengo da solo ho bisogno di trovare sul posto l’amplificazione…

– Il gruppo dei Giovani Day hanno anche il service (l’amplificazione) per cui sul posto dovremmo trovare solo il palco (con eventuale spalliera per sospendere il telo per le proiezioni) e l’attacco per la corrente almeno di 6 Kw

Lo spettacolo è caratterizzato non solo dalle canzoni, ma anche dai video con immagini e parole che danno ai messaggi consistenza e maggiore comunicabilità. E’ prevista anche una “personalizzazione dello spettacolo” nel caso si tratti di incontro alle famiglie, a gruppi parrocchiali o feste particolari.

SPERO DI ESERE STATO ABBASTANZA CHIARO.
don Mimmo Iervolino

Inoltre con Salvatore Vena abbiamo delle locandine che possiamo inviare.

Video Preferiti

Articoli recenti

mimmo iervolino website © 2016
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube